L'Italia conto terzi

Primi nel mondo

Nella cosmetica, siamo tra i primi nel mondo per la produzione conto terzi.
Quindi, per paesi con brand forti che hanno saputo investire in marketing.

Questi brand non corrono nessun rischio.

Tutto il lavoro tecnico e produttivo è fatto da noi.
Realizziamo anche il packaging disegnato dalle loro agenzie, quindi per noi professionisti del marketing rimane veramente poco.

Soluzione

Una possibile soluzione potrebbe essere la specializzazione di noi agenzie di marketing nelle varie nicchie della cosmetica, quindi verticalizzarsi settorialmente ma anche tecnicamente (performance, social, influencer, visual ecc.)

Facendo così, ci sarebbe più collaborazione tra le agenzie e il cliente sarebbe più convinto del risultato e della soluzione ai suoi vari problemi di creazione e crescita di un brand cosmetico.

L’opportunità

I clienti in Italia che vorrebbero creare un brand beauty sono molti, perché già gestiscono attività simili in settori come il farmaceutico, la moda oppure appunto offrono servizi per conto terzi.

La sfida per noi consulenti sarebbe aiutarli a compiere questo passo importante, non solo per loro stessi o per noi, ma anche per il MADE IN ITALY.


Lavora con ELITAFILM per creare i tuoi video e gestire campagne di successo. Il video marketing è un modo efficace per aumentare le tue vendite, conversioni, entrate e consapevolezza del marchio. 

È uno strumento eccellente per aumentare la fedeltà del marchio e l'affinità. Ti permetterà anche di costruire appeal e darti visibilità. I vantaggi del video marketing sono infiniti.

Siamo un team di professionisti del video specializzati nel settore cosmetico. 

Il nostro team ha oltre 7 anni di esperienza nella produzione video e abbiamo lavorato con aziende cosmetiche di alto livello.

Offriamo un approccio end-to-end alla produzione video. 
Ci occupiamo del processo in modo che tu non debba preoccuparti di nulla. 

Richiedi una consulenza gratuita 

Indietro
Indietro

Le tue foto non sono brutte, è la luce che lo è

Avanti
Avanti

Perché gli utenti di un eCommerce Beauty abbandonano il carrello?